ClickCase.it

Trilocale via Camillo Benso di Cavour, Alpignano

Appartamento in Vendita da Privato - Alpignano

80 m² | 3 locali | 1 bagno | € 90.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. In Alpignano a pochi passi dalla stazione e al centro cittadino, contesto molto commerciale, ricco di negozi e servizi di ogni genere, in prossimità delle scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado e delle principali fermate dei mezzi pubblici, comodo alle maggiori vie di collegamento per le tangenziali, si propone in vendita ampio appartamento di 3 LOCALI di 80 mq ubicato al SECONDO piano.
L’immobile si presenta luminosissimo ed internamente in ottime condizioni, è stato infatti RISTRUTTURATO e si compone di: ingresso molto ampio, soggiorno con angolo cottura, due camere, di cui una capiente per armadio a 7 ante, bagno, balconi ed infine al piano interrato locale uso cantina.
I rivestimenti di tutto l’appartamento sono in ceramica, gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro, gli interni sono in legno con vetro decorato.
L’appartamento è dotato di portoncino blindato ed è accessoriato di centralina termica digitale per una completa personalizzazione della temperatura e dei consumi. Il riscaldamento AUTONOMO è costituito da una caldaia di nuova generazione ad elevato risparmio energetico recentemente installata.
Il condominio è di tipologia civile, edificato negli anni ‘50 con solo 3 appartamenti dunque le spese annuali sono pari a euro zero. L'immobile si presta ad essere un ottimo acquisto per single che amano ampi spazi, coppie giovani e famiglie dinamiche attente al RISPARMIO dei costi di gestione annuali ma anche dei costi di acquisto, le trattative saranno gestite direttamente dai proprietari. Ottimo anche come investimento. Per visionare l'appartamento scrivere una mail all'indirizzo indicato nei contatti.
Classe energetica E 231,87 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1963
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 231,87 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista noagprivaldo@gmail.com
Aggiornato il 16 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy