ClickCase.it

TRILOCALE OTTIMO STATO AMMOBILIATO 175000

Appartamento in Vendita da Privato - Zona San Paolo, Bari

70 m² | 3 locali | 1 bagno | € 175.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. via strada caposcardicchio-San Paolo

Nei pressi dell'ospedale san Paolo,collegato al cenro cittadino mediante la fermata "San Gabriele" del metro,servizio bus cittadino,in zona ben servita da attività commerciali,palestre,piscina,supermercati, propongo in vendita,in un complesso residenziale realizzato nel 2012,un comodo trivani al nono piano di nove totali con vista mare.
Servito da doppio ascensore,cantinola di 15mq circa al piano interrato,posto auto di proprietà interno al cortile e posto auto esterno.

L'appartamento in ottimo stato è composto da ingresso,soggiorno-cucina open space con affaccio sul balcone.
Disimpegno con corridoio da cui si diramano la camera da letto matrimoniale,la cameretta e il bagno con box doccia di 3mq.
L'intero appartamento si affaccia su balcone unico di 22mq provvisto di tende da sole trasparenti(effetto attico/panoramico) e da vano lavanderia chiuso con struttura in plexiglass con lavatoio e mobilio.
Gli impianti presenti sono tutti a norma di legge,riscaldamento autonomo,predisposizione di climatizzazione e impianto di allarme,cassaforte con chiave,videocitofono.
L'immobile è in vendita compreso di mobilio:
-cucina angolare con penisola marca Lube con valore commerciale di 11.000 euro,con elettrodomestici Rex (piano cottura,forno,lavastoviglie,frigorifero);
-camera da letto con armadio ad ante scorrevoli lungo 4 metri,letto matrimoniale con contenitore e due comodini tutto in wengè di valore commerciale di 5.000 euro;ù
-cameretta a ponte con doppio letto
divano angolare,cassettiera ikea bagno+soggiorno.
Eseguiti lavori di controsoffittatura nel corridio con applicazioni di faretti a led e nel soggiorno controsoffittatura decorativa a forma di rosa dei venti con applicazione di faretti a led + lampadario centrale.
NB. tutte le descrizioni vengono seguite da foto allegate.

Porta di ingresso blindata con serratura europea,pavimento in gress porcellanato,sanitari sospesi,porte interne extracapitolato a scrigno e a battente,infissi esterne con vetrocamera.

No perditempo,persone referenziate.

Video

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 2012
Piano: Ultimo
Totale piani: 9
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Giovanni
Aggiornato il 31 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy