ClickCase.it

Trilocale nuovo al mare

Trilocale nuovo al mare - Via Milano 64, Cattolica

6 posti letto | 68 m² | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Disponibilità 2024: Maggio e Settembre. Periodo minimo di affitto: una settimana. NO GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO.
L’appartamento è un trilocale nuovo al piano terra di un edificio vicinissimo al mare, al centro città ed ai principali servizi (supermercato, negozi, ristoranti...) sito in via Carducci,103 all'angolo con via Milano.
È composto da soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie, forno, frigorifero, microonde, tv LCD) e cortile esterno privato attrezzato con tavolo e sedie per cenare all'aperto, da una camera tripla, da una camera doppia con due letti singoli non accoppiabili, da un bagno con box doccia e lavatrice e da un ripostiglio. Nel soggiorno è presente un comodo divano letto matrimoniale.
Dispone di posto auto privato nel garage dell'edificio collegato tramite scale ed ascensore. E' dotato inoltre di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, microonde, tv lcd, ferro da stiro, box doccia, stoviglie, comodo divano letto matrimoniale ed inferriate di sicurezza apribili e scorrevoli in ogni finestra per garantire maggior tranquillità.
Abbiamo una convenzione con uno stabilimento balneare situato di fronte all'edificio, il quale applica uno sconto ai nostri clienti e con un ristorante pizzeria situato a pochi minuti di cammino. Uso gratuito di una bicicletta.

Annotazioni del proprietario

Escluso dalla tariffa tassa di soggiorno e aria condizionata.

Contatti

Inserzionista Achille
Aggiornato il 27 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy