ClickCase.it

Trilocale arredato con garage e posto auto

Appartamento in Vendita da Privato - Via Isonzo 21, Conegliano

75 m² | 3 locali | € 139.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Vendo luminoso appartamento completamente ristrutturato, arredato e con i principali accessori. La soluzione abitativa, posta al primo piano di una palazzina di quattro piani e 11 unità, si compone di ingresso, corridoio che si estende per l’intero immobile e che consente l’accesso alle diverse stanze (soggiorno, cucina, bagno, cameretta e camera da letto). La cucina e il soggiorno, inoltre, sono comunicanti tra loro mediante un terrazzo di affaccio sull’ingresso principale del palazzo. Completa l’unità abitativa un garage dotato di luce e acqua, un posto auto di uso esclusivo ed eventuale posto auto scoperto non di uso esclusivo. La palazzina dispone dell’ascensore e di un impianto termo idraulico centralizzato.
Caratteristiche principali: l’appartamento può essere da subito abitato, si presenta in ottime condizioni manutentive e con infissi in ottimo stato. Viene venduto nello stato in cui si trova, completamente arredato (cucina, camera da letto, lavatrice, lavastoviglie, scafali, divano con letto matrimoniale, ecc. ). Dispone di un impianto di riscaldamento con termostato e contacalorie per la stima dei consumi individuali. Le spese condominiali sono adeguate e calcolate in base agli effetti consumi del nucleo familiare.
L’appartamento è ideale per una giovane coppia, per un nucleo familiare che vuole trasferirsi a Conegliano senza perdere tempo per trovare casa e per arredarla.
Per informazioni o per organizzare una visita potete chiamare al numero: .
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Giovanni
Aggiornato il 17 luglio 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy