ClickCase.it

Trilocale a villa d'adda

Appartamento in Vendita da Privato - Via della Manica 9, Villa d'Adda

91 m² | 3 locali | € 139.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. A Villa d'Adda si propone in vendita appartamento al secondo piano servito da ascensore in una palazzina di 3 piani attualmente soggetta alla ristrutturazione con il 110.
L'appartamento è ristrutturato anche internamente...i lavori di ristrutturazione sono iniziati nel 2020 e finiti a settembre del 2021...la casa è stata arredata l'anno scorso ed è composto da ingresso tramite porta blindata, soggiorno e cucina in open space, disimpegno, 2 stanze da letto e bagno con box doccia e due grandi balconi.
CARATTERISTICHE: riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, acqua calda, acqua fredda, manutenzione scale ecc tutto nelle spese condominiali..tapparelle elettriche, predisposizione di climatizzatori duel, pavimento nuovo effetto marmo 60x120, impianto elettrico nuovo con i led e impianto idraulico nuovo, i serramenti nuovi doppio vetro pvc in tutta la casa, porte interne nuove..interno completamente ristrutturato. PREZZO COMPLESSIVO DI ARREDAMENTO E ELETTRODOMESTICI, (lavastoviglie CANDY mai usata, microonde, frigo e forno CANDY, lavatrice INDESIT e la TV sony bravia 4k di ultima generazione...
Compreso nel prezzo cantina e box singolo.
PROGETTO 110: -SISMABONUS 110% , ECOBONUS 110% , FOTOVOLTAICO 110% , BATTERIE ACCUMULO 110% , AUTOMAZIONE 110% , STAZIONI RICARICA AUTOVEICOLI 110% .
L'Attuale classe energetica verrà sostituita dalla nuova classe energetica alla fine dei lavori.
Se interessati, chiamare annuncio presente anche sul sito remax ma sono un privato
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Hardeep
Aggiornato il 31 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy