ClickCase.it

Terreno Biologico e rustico trasformabile in villino

Rustico/Casale in Vendita da Privato - SP55 208, Ceriana

34 m² | 2 locali | € 58.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Stai cercando un terreno Biologico sano per coltivare la tua verdura e frutta in modo totalmente ecologico? Vuoi stare in mezzo alla natura e alla totale tranquillità "lontano dai virus" ma a un quarto d'ora dal centro di Sanremo? Inoltre con la possibilità di restaurare e ampliare una porzione di rustico indipendente e trasformarlo in una villetta? Il terreno è complessivamente di 875m2 ed i muri sono stati tutti restaurati, è presente l'acqua della sorgente che si può usare 3 ore la settimana ma si può richiedere anche l'acqua potabile e la corrente elettrica dato che gli allacci sono vicinissimi al terreno e al rustico, inoltre nel terreno di proprietà accanto alla strada si possono parcheggiare due auto e moto e al di sotto si può installare una piscina prefabbricata. Il sole è presente dal mattino alla sera e c'ė pure la vista mare!! Come coltivazioni già presenti ci sono una dozzina di Prunus domestica (Ramasin grandi ovali tozzi gialli/Rosa e verdi/gialli) che producono 100kg di frutta ogni anno, tre ciliegi che producono 30kg di grosse ciliege all'anno, un caco mela che produce 50kg di frutta all'anno, 15 viti di Sangiovese che hanno 50 anni e fanno grossi grappoli ogni anno, un pero coscia che produce 20kg di frutta all'anno, un limone 4 stagioni che produce 40kg di limoni all'anno, 5 piante di alloro grandi di cui uno alto 6mt, 2 rosmarini enormi di 6m2 che hanno 50 anni e fioriscono sempre di un blu intenso, un pesco selvatico piccolo che produce 10kg di frutta all'anno, un prugno Regina Claudia che produce 20kg di frutta all'anno. Il terreno ora è al 90% non coltivato quindi ha un ottimo potenziale di innumerevoli possibilità per diverse tipologie di culture Biologiche, è un terreno sabbioso argilloso marroncino-arancione-rossastro ricco di humus e minerali derivanti dalle rocce di arenaria presenti, in passato abbiamo coltivato praticamente tutti gli ortaggi possibili con rese ecezzionali da non credere, senza mai dare concimi chimici o diserbanti solo stallatico o gallinaccio!!
Chiedo per cortesia di essere contattato SOLAMENTE da privati e NON da agenzie!!
Se siete convinti seriamente (quindi NO solo curiosi e NO perditempo) previo vostro contatto posso inviarvi altre foto o video con Whatsapp, ripeto NO perdi tempo, se visionerete le foto e i video vi renderete già conto di cosa si parla, siamo in campagna, il prezzo è trattabile ed è anche un buon prezzo confronto a moltissimi altri posti, ma evitate di provare a fare i furbi e fare l'elemosina, i lavori di restauro dei muri sono costati molto e molta fatica, chi sa cosa vuol dire lavorare capisce!! Cedo purtroppo per mancanza di tempo per coltivare e per necessità del momento. Grazie e benvenuti!!
NO agenzie
NO perditempo, se cerchi proprio questo tipo di terreno per coltivare ed eventualmente restaurare il rustico tra l'altro già accatastato A3 e sei convinto di quello che vuoi contattami, se no evitate per favore!!
Richiesta 58 mila euro trattabili o permuta con appartamento/monolocale da valutare.
Grazie!!
Classe energetica G 350,86 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 350,86 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Angelo
Aggiornato il 05 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy