ClickCase.it

TERRENO AGRICOLO + FABBRICATO RURALE (baglio)

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato - Zona Fulgatore, Trapani

10000 m² | € 160.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. TERRENI
LOTTO 7 ha 96 are 10 ca - seminativo: è raggiungibile dal baglio con una trazzera che attraversa il fiume e da strada interpoderale con accesso sulla SS 113 che conduce ad un baglio. E' attraversato da un canale. Usufruisce di contributi AGEA. ? 1.600 anno ca. Tutto il lotto costeggia una stradella che conduce al baglio oltre il fiume. Disponibile da giugno. Non ci sono vincoli. Libero da persone e cose. Proprietà 100 %. Vedi allegati.
LOTTO - 2 ha 11 are 90 ca - seminativo: è raggiungibile dalla SS 113 che lo costeggia e continua sino al baglio. Si estende dalla stradella fino al fiume con un relitto di terreno oltre il fiume. Confina con una particella di 16 are 20 ca su cui insiste un pozzo. Suddetta particella è di proprietà in quota con altri. Disponibile da giugno. Non ci sono vincoli. Libero da persone e cose. Proprietà 100 %. Vedi allegati.
FABBRICATO RURALE -- 172 MQ COPERTI E 185 MQ CORTE INTERNA: è composto da n 5 magazzini con affaccio sulla corte interna. Detta corte presenta la pavimentazione originaria con acciottolato e accesso coperto da turchetto . Esiste una finestratura del confinante che non è stata autorizzata. Il magazzino a destra dell'ingresso presenta il tetto appena rifatto e un'ampia cisterna di raccolta acque di tetto. Le unità confinanti con il baglio sono inutilizzate e di proprietà di persone non addette all'agricoltura . La destinazione urbanistica da NTA del comune di Trapani è A.3 - Zona di recupero dei beni isolati:bagli,casali, masserie e piccoli nuclei rurali. Prospiciente al baglio è la part. di are 50 ca in quota indivisa che rappresenta un'area interclusa fra le stradine di accesso e destinabile a parcheggio. Disponibile da giugno. Non ci sono vincoli. Libero da persone e cose. Proprietà 100 %. Vedi allegati.

Contatti

Inserzionista leonardo
Annuncio del 23 maggio 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy