ClickCase.it

TERRATETTO INDIPENDENTE

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Zona Pievescola, Casole d'Elsa

150 m² | 5 locali | 2 bagni | € 250.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. UBICAZIONE: Casole d’Elsa, Loc. Pievescola
DESCRIZIONE: Villetta a schiera di testa su 3 livelli Superficie = 150 mq. Prezzo: 250.000 € tratt.
COMPOSIZIONE:
PIANO SEMINTERRATO = Garage con rampa di accesso esterna e posto auto privati, dotato di porta in legno basculante automatizzata con telecomando e scala interna.
PIANO TERRA = Ingresso su Soggiorno con canna fumaria per camino e porta-finestra d’accesso al resede privato. Cucina abitabile con terrazza e porta-finestra d’accesso al resede privato. Bagno con finestra, termo-arredo e doccia multifunzione. Resede privato su tre lati di 117 mq. delimitato da una siepe, dotato d’impianto d’irrigazione automatizzato, impianto d’illuminazione, barbecue e gazebo.
PIANO PRIMO = 1 Camera matrimoniale con terrazza 1 Camera doppia con terrazza e porta d’accesso alla comoda scala in legno che conduce al sottotetto con pavimento in parquet appena realizzati. Bagno con finestra, termo-arredo e vasca-doccia multifunzione completa di idromassaggio.
L’immobile ha una struttura antisismica con pavimenti, rivestimenti e porte interne di ottima qualità (extra capitolato), impianto di riscaldamento autonomo e sistema di allarme. Inoltre c’è la possibilità di realizzare al Piano Terra nel resede privato, un ampliamento di circa 20 mq per ottenere un altro ambiente abitabile indipendente oppure comunicante con il soggiorno del fabbricato esistente.
POSIZIONE:
La villetta è situata alla testa di un blocco di 3 villette indipendenti, aperta su 3 lati con vista panoramica, un’eccellente esposizione climatica ed è inserita in un contesto residenziale di recente costruzione, molto tranquillo e ricco di aree verdi. Tutti gli ambienti ben progettati e comodamente serviti dalla scala interna, conferiscono alla residenza un carattere di villa unifamiliare.
Per saperne di più può contattarmi al numero
Classe energetica C 62,19 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2007
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 62,19 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista GIUSEPPE
Aggiornato il 09 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy