ClickCase.it

Tenuta Cortese

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Montemale di Cuneo

1200 m² | più di 5 locali | € 1.285.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Struttura specializzata nell'allevamento ovino e caprino, con annessa produzione casearia, in vendita a Cuneo, Piemonte; immersa nel verde e posizionata sulle alture tra Valgrana e Montemale: l'ideale per chi cerca un'oasi di pace e tranquillità lontano dallo stress cittadino.
Offriamo in vendita una tenuta di grandi dimensioni, composta da: tre unità pari al nuovo con finiture di pregio e fuori dall'ordinario (con finalità produttiva agricola e zootecnica), un'unità abitativa, terreni e rustici. La superficie complessiva dei quattro fabbricati è di 1200 m² circa.
Il tutto è contornato da terreni di proprietà, con un'estensione pari a 200.000 m² circa, (con destinazione: prato, pascolo, castagneto, bosco ceduo, vigneto ecc.) nei quali sono presenti ulteriori otto fabbricati in pietra, con possibilità di ristrutturazione, situati singolarmente e in borgo per un totale di 700 m² circa.
La tenuta si presta bene a svariati utilizzi, tra cui sicuramente un investimento a indirizzo agricolo, con eventuali sviluppi rivolti al turismo agreste, è l'ideale per un intraprendente nucleo familiare, giovani società o una comunità di promozione sociale.
Qualora ci siano i presupposti di interesse reciproco è valutabile anche una lottizzazione prestabilita del complesso.
La trattativa di compravendita verrà assolta da accreditato Studio Tecnico.
(APE) Attestato prestazione energetica in elaborazione, dove necessario.

Caratteristiche

Stato: Abitabile

Contatti

Inserzionista Rua Corteis
Aggiornato il 23 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy