ClickCase.it

Stupenda Casa indipendente di lusso arredata, in borghetto

Casa indipendente in Vendita da Privato - Santa Lucia di Piave

180 m² | più di 5 locali | € 280.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. La casa viene venduta con arredamento di lusso, cucina professionale, caminetto e stufa, vasca idro e doccia bagno turco, garage e piccolo giardino. Tre piani con travature a vista, una coccola.
La casa ha un arredamento di lusso, al piano terra si trova un caminetto, il vecchio Larin con panca tutt’attorno e una cucina professionale con marmo rosso in più punti, ha un tavolo in legno allungabile con sedie stupende in paglia intrecciata con schienale alto ed elegante. Il piano cottura ha 4 fuochi più un quinto lungo per il pesce oppure ha la possibilità di inserirci la piastra per fare deliziosi panini e carne alla griglia, il forno è più grande dello standard per chi ama cucinare. Il caminetto larin è stato chiuso con una macchina che non toglie la bellezza della vista del fuoco ma che da sicurezza e calore; si può lasciare tranquillamente accesso anche la notte o se fuori casa.
Le pitture della casa sono particolari e raffinate e tutte lavabili.
Al primo piano troviamo un salotto con la stufa in preziosa pietra ollare, che scalda anche visivamente le serate d’inverno, un bagnetto con lavanderia e antibagno con armadio su misura dove all’interno vi è installata la caldaia da po rinnovata.
Una camera matrimoniale di 15 mq, un bagno padronale di 17mq con vasca idromassaggio Teuco per due, doccia Teuco con idromassaggio e bagno turco. Sopra la grande vasca tonda si trova un velux apribile dove ammirare il cielo e le stelle mentre ci si rilassa nell’idromassaggio.
Una stanza armadi arredata su misura con scarpiera e ante chiuse e/o a vista, volendo si usufruire della stanza adibita a camera.
Travi a vista nel bagno padronale e nella stanza armadi…

Al secondo piano 2 stanze sono open space per ricavare altre camere e/o ufficio o ciò si desidera… mentre una terza è chiusa… tutte e tre con travi a vista… c’è un impianto di condizionamento con 4 split, di cui 3 sono occupati (camera-soggiorno-sec piano) e uno è libero ma già predisposto (cucina). Sono condizionatori LG d’arredo molto particolari e di design

La Villa si trova in un borgo comune con altre 2 proprietà ma è staccata completamente da esse… l’accesso è in comune con cancello automatico come si vede in foto.
La Villa ha un lato verso la strada e tre lati interni al borgo
C’è poi un garage privato affianco all’entrata dal giardinetto della casa… giardinetto molto curato di 50 mq con un bellissimo albero di corbezzolo sempre verde…

Se interessati ad avere info per le specifiche della casa che non sono già descritte in questo annuncio, per ulteriori foto, o per la prima visita che sarà live virtuale, chiamatemi al numero

La prima visita sarà in forma virtuale live visto la casa è ancora abitata dalla proprietaria, previa telefonata di conoscenza e altre spiegazioni della casa se richieste

Se vi interessa e può piacere la casa dopo la prima visita virtuale ci sarà una seconda visita reale di persona.

Nella casa si ha accesso senza scarpe per questioni di tutela degli interni pregiati e perchè è sempre stata tenuta con questa cura.

Contatti

Inserzionista Jessica
Aggiornato il 07 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy