ClickCase.it

Struttura immersa nel verde con vista Torri San Gimignano

Casa indipendente in Vendita da Privato - Loc. Casaglia 6, San Gimignano

185 m² | più di 5 locali | 5 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Se hai intenzione di effettuare un investimento sul “mattone” (legato al turismo toscano) o vuoi cambiare vita andando ad abitare in una zona meravigliosa e stare in completo relax (continuando magari a lavorare in smart working): è in VENDITA una struttura immersa nel verde ma a pochi minuti dai principali centri abitati.
Un’occasione da prendere al volo! Si tratta di una porzione di casolare terra-tetto in 5mila metri quadri di giardino con uliveto a 5 km da San Gimignano ed a 4 km da Poggibonsi in zona panoramica, da cui si possono ammirare le famose Torri, immancabile meta dei turisti che provengono da tutto il mondo ogni anno.
Vendibile anche in due diverse porzioni completamente autonome l'una dall'altra, con ingresso indipendente e parcheggio coperto per entrambi.
Un appartamento di 95 mq è situato al primo piano ed è composto da 3 camere da letto tutte e tre con bagno completo, grande salone con camino ed angolo cucina, due ripostigli. All'esterno posto auto coperto, ampio giardino con vista.
Il secondo appartamento è situato al piano terra, di 90 mq ha un bellissimo patio antistante l'ingresso con uno spazio giardino e vista sulle Torri di San Gimignano. All'interno c'è un grande soggiorno, cucina e zona pranzo con camino, ripostiglio con lavabo, camera da letto con bagno completo, altra camera da letto con porta finestra con apertura verso il patio. Prezzo interessante anche separatamente. Vetri doppi, mura spesse e tetto rifatto. Altre foto disponibili qui: https://www.macinella.com/_privato/la_tua_casa_in_toscana
Classe energetica G

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Totale piani: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 5
Giardino: Privato
Camere da letto: più di 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: No
Box/Posto Auto: Singolo
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Gloria
Aggiornato il 20 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy