ClickCase.it

Stimigliano appartamento totalmente ristrutturato

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Stimigliano Scalo, Stimigliano

60 m² | 3 locali | € 65.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Nel cuore dell’antico Borgo di Stimigliano privato vende appartamento di mq 60 circa, situato al 1° piano, completamente ristrutturato e mai abitato. Sono stati rifatti parzialmente tetto e solai e totalmente l’impianto termico a gas, l’impianto idraulico, l’impianto elettrico e di illuminazione, i pavimenti, il bagno, le finestre con zanzariere, il camino, la canna fumaria e la porta blindata. L’immobile è luminoso ed è composto da soggiorno con camino, camera da pranzo con cucina a vista, camera da letto e bagno. Travi a vista. Completa la proprietà un piccolo magazzino nel sottoscala (deposito legna ed altro).
L’appartamento è situato sulla via principale del borgo, a pochi passi dallo splendido Palazzo Orsini e dal Municipio, da dove si può ammirare il suggestivo panorama con il Monte Soratte e la Valle del Tevere.
Collegato da qualsiasi servizio, a 5 minuti dalla Stazione Ferroviaria di Stimigliano, a 10 minuti dal casello autostradale Ponzano Romano e a 40 minuti da Roma.
Classe energetica G

Caratteristiche

Piano: 1
Totale piani: 2
Riscaldamento: Autonomo
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Privato
Aggiornato il 03 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy