ClickCase.it

STAI CERCANDO UNA SOLUZIONE GIA' PRONTA PER ESSERE ABITATA?

Appartamento in Vendita da Privato - Via Cristo Risorto 0, Cassano d'Adda

120 m² | 3 locali | € 203.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. IMPERDIBILE! AMPIO TRILOCALE LIBERO SU TRE LATI
Situato vicino al centro, alle fermate dei pullman che collegano alla Stazione FS con passante ferroviario, alla stazione metropolitana M2 di Gessate e a Treviglio e Melzo. Posizione funzionale e comoda per tutti i servizi giornalieri, centro commerciale, negozi e scuole materna, elementare e medie.

Proponiamo in vendita trilocale di 120 mq termoautonomo, completamente arredato, pronto per essere abitato, al terzo piano servito da ascensore. Vanta esposizione tripla (nord, est e sud) e angolare con vista sulle montagne, ambienti ampi, luminosi e ben arieggiati. Annesso al palazzo parcheggio pubblico.

Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, 2 angoli ripostiglio e 2 balconi. Completano la soluzione la cantina, un box doppio e uno singolo, doppio passo carraio automatizzato.

Interno realizzato da un architetto, rifinito con ottimi materiali, infissi in legno doppio vetro e pavimenti in ceramica e parquet. Già presenti tenda da sole, predisposizione Sky, impianto d’aria condizionata, caldaia a condensazione Junkers e inferiate sui balconi.

Contatti

Inserzionista GIANPAOLO
Aggiornato il 12 ottobre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy