ClickCase.it

Splendido Villino panoramico

Villa in Vendita da Privato - Rocca di Papa

220 m² | più di 5 locali | € 318.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Custodita all'interno di un Residence signorile la casa gode di protezione e tranquillità; grazie alla conformazione del terreno, essa domina la vallata e si giova di un panorama immodificabile che si estende sui colli limitrofi fino ad arrivare al mare. Un colpo d'occhio davvero magnifico!
STRUTTURA: l’abitazione si sviluppa su tre livelli - per una estensione di 220 mq. residenziali - ed è così suddivisa: PT: doppio salone con camino; cucina abitabile; bagno con antibagno P1 due comode camere da letto con parquette; bagno con vasca P2 troviamo una deliziosa mansarda ottima anche come camera matrimoniale e piccolo bagno a livello; completa la proprietà una grandissima Sala Hobby con camino e angolo cottura.
La vivibilità della casa è accresciuta oltre che dalla generosa metratura interna , anche dalle gradevoli terrazze che la circondano che permettono a chi la abita di poter fruire di spazzi esterni con affacci panoramici e verdeggianti . Un giardino collinare completa la proprietà.
POSIZIONE: il Residence è ubicato a ridosso di Via delle Barozze arteria che consente veloci collegamenti in auto e con i mezzi pubblici sia verso Roma che verso la zona dei Castelli Romani; il centro storico del paese dista meno di 1 chilometro; il G.R.A. di Roma (uscite 21/22) è a meno di 15 chilometri; poco più in là c’è la Stazione Anagnina, capolinea della Metro "A"
L’immobile si presta ad essere diviso anche in due unità abitative.

Contatti

Inserzionista leonardo
Aggiornato il 18 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy