ClickCase.it

Splendido Salento Ionico

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via A. Vespucci 41, Ugento

65 m² | 2 locali | 1 bagno | € 98.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Splendido Salento, nel mare cristallino e spiaggia dorata di Lido Marini a due passi dalle “Maldive del Salento”
Situata a 300 mt. dalla spiaggia e in prossimità di tutti i servizi, quali supermercati, negozi, bar e ristoranti, farmacia e dotata di tutti i comfort, abitazione indipendente di recente costruzione – praticamente nuova e mai abitualmente utilizzata - posta al primo piano composta da due locali più bagno. Accesso da veranda autonoma posta al piano terra dotata di doccino piastrellato, utilizzabile anche come posto auto.
Nella proprietà esclusiva sono compresi inoltre due balconi, fronte e retro, nonchè terrazza/lastrico solare soprastante l’abitazione con accesso dal balcone situato sul retro, tramite scala a chiocciola, dotata di illuminazione e lavandino per acqua e delimitato a ringhiera in ferro battuto e pietra leccese.
All’ingresso dal balcone frontale troviamo soggiorno, completo di divano letto matrimoniale e mobile credenza TV, aria condizionata più avanti angolo cottura con cucina completa di lavastoviglie, frigorifero, forno e lavatrice con accesso al balcone sul retro dotato di angolo lavanderia e nicchia in muratura per alimentazione a gas.
A sinistra del soggiorno è situata ampia camera da letto, dotata di un letto singolo, doppio letto a ponte, armadio e colonna armadio. Completa l’interno un ampio bagno, dotato di box doccia.
Tutto i locali sono pieni di luce e arieggiati grazie alla presenza di finestre anta/ribalta porte finestre, rifinite in pietra leccese e munite di zanzariere.
Classe energetica C 65,59 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2011
Piano: 1
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 65,59 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Carlo Porta
Aggiornato il 14 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy