ClickCase.it

SPLENDIDO E PERFETTO APPARTAMENTO SAN GIORGIO MANTOVA VENDO

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Mottella, San Giorgio di Mantova

140 m² | 5 locali | 1 bagno | € 177.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Appartamento di 100 m2 ca. per Totali 140 m2 con Garage Doppio/Portico/Terrazza, in tranquillo e sicuro Residence. Per esigenze di ancora maggiore spazio vendiamo il nostro prestigioso ed elegante Appartamento al Piano Terra, inclusa una cucina su misura, pronto per abitare. L'Appartamento è come nuovo, travi a vista, pronto da abitare. Il Bagno è rinnovato ed in istile.
Centralissimo, zona Municipio di San Giorgio di Mantova, Mottella, a pochi metri da Market, Fermata Bus, Posta, Bancomat, Municipio, Ambulatori, Bar, Centri Commerciali-Artigianali, Farmacie, Banche, Casello autostradale ecc. che tecnicamente e commercialmente sono notevoli fattori di valore aggiunto.
L'Appartamento ha una Privacy Totale. E' indipendente in orizzontale per l'80%.
Tre letto di cui una è singola, e delle 2 matrimoniali una è totalmente indipendente; grande Salone con grande Cucina abitabile di grande respiro uniti in OPEN SPACE (basta mettere una tramezza in cartongesso se non piace); Garage Doppio con lavanderia e doccia nuova predisposto riscaldamento ed a 3 metri dalla cucina, posti auto aggiuntivi liberi all'interno del residence, Portico per il Relax, terrazza, travi a vista.
La zona più tranquilla di Mantova, sicurezza totale nel residence.
Giardino d'uso esclusivo per fiori e vasi. Ottimale per chi abbia Bambini e/o Persone anziane o impedite o per chi ami la Privacy, la Sicurezza e la tranquillità. Permessi gli animali. Basse Spese Condominiali dai 20 ai 30 Euro mensili. Perfetta.
Assenza di mediazione con risparmio di qualche migliaio di Euro. Preliminare direttamente dal Notaio del Compratore. Ottimale per chi abbia Genitori in famiglia o Figli, Coniugi con prospettive di figli, Professionisti. Libera a Rogito. Certificaz. Energetica, Conformità Legge 2010, ecc. . No mutui presenti.
Classe energetica E 129,84 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2003
Piano: Piano terra
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 129,84 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Proprietario
Aggiornato il 19 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy