ClickCase.it

Splendida Villa Singola

Villa in Vendita da Privato - Via Antonio Gramsci 82, Ficarolo

450 m² | più di 5 locali | € 1.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. SPLENDIDA VILLA
FICAROLO a due passi dal centro, si propone in vendita splendida villa singola anni 70, circondata da un ampio giardino di proprietà per un totale di superficie di 5846 mq.
La villa è composta a piano terra da doppi ingressi, studio/salottino, lavanderia, bagno, ampio garage e locale caldaia.
Una meravigliosa scala di marmo pregiato conduce al piano superiore dove si trova un elegante e luminoso salone open space, impreziosito da pavimento in marmo,e da cui si accede ad un ampio balcone. E' presente una zona soggiorno con porta finestra che conduce ad un balcone, a cui vi è annessa una cucina abitabile.
La zona notte è caratterizzata da ampie, luminose e ariose stanze (2 matrimoniali e 2 singole) tutte con pavimento in parquet, un bagno comodo e spazioso.
Per un totale di circa 450 metri abitativi, si presta a tutte le esigenze della famiglia che non vuole farsi mancare nulla.
Approfitta del bonus 110% e diventerà il tuo immobile da sogno!
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Carlo Malavasi
Aggiornato il 22 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy