ClickCase.it

Splendida Villa immersa nel verde vicino a Potenza

Villa in Vendita da Privato - SS95 21, Satriano di Lucania

200 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 150.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Villa indipendente di 200 mq disposta su area di 8.000 mq. L'immobile dista 1km dal centro di Satriano di Lucania, facilmente raggiungibile da Potenza in soli 20 minuti. Il giardino privato di oltre 7.000 mq offre panoramiche mozzafiato sul tramonto, piante di olivo, palme e molto altro.
L'area è totalmente recintata e le morbide pendenze collinari danno verso la Torre di Satriano in Tito.
Piano terra: ampia platea con tettoia e scalinata di entrata, piccolo atrio, ingresso frontale e di servizio, ampio salone con caminetto, soggiorno luminoso con vetrata sull'esterno, cucina separata con vista esterna, bagno finestrato con doccia, bagno di servizio nel sottoscala, garage/magazzino.
Primo piano: acceso al piano superiore tramite scalinata in marmo larga 1,20mt, camera matrimoniale, camera da letto singola, camera da letto per ospiti (molto grande, anche divisibile in due camere), bagno finestrato con vasca.
L'immobile dispone di impianto idrico autonomo con pompa adescante, un secondo pozzo di scorta (oggi inutilizzato, utile per irrigazione), ampio sottotetto come magazzino. Il riscaldamento della casa avviene con impianto a doppia caldaia (gas ed elettrica). Anche il caminetto permette di riscaldare i termosifoni.
L'unicità della proprietà non è solamente nella sua posizione e disposizione, comoda da Potenza e immersa nel verde, ma è vicina a Brienza, Tito e al centro di Satriano di Lucania.
Questa opportunità immobiliare è sicuramente adatta a coloro che cercano la posizione ideale per staccare dalla routine quotidiana della città, realizzare un angolo di paradiso per la propria famiglia e feste con amici.
Il terreno e la struttura della casa si prestano per un restauro di pregio, magari con piscina esterna, angolo barbeque, platea conviviale, solarium e altro ancora.
Vendita diretta senza agenzia.
Chiamare al .
Prezzo trattabile per chiusura entro Ottobre 2022.
Altre foto su richiesta, anche WhatsApp.
Classe energetica E

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1970
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Semi-arredato
Box/Posto Auto: Singolo
Classe energetica: Classe Energetica E

Contatti

Inserzionista Fabiola
Aggiornato il 05 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy