ClickCase.it

Splendida villa bifamiliare divisa in due unità

Villa in Vendita da Privato - Via del Rio 2, Prato

300 m² | più di 5 locali | € 1.100.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Per intenditori che cercano perfezione, gusto, comodità e classe. Vi proponiamo una villa storica in Via Giacomo Matteotti, perfetta in ogni suo dettaglio esterno ed interno. L'immobile si presenta già diviso in due unità immobiliari funzionalmente indipendenti, con a comune solo le bellissime scale in pietra serena.
L'appartamento al piano terra si compone di salone di ingresso, comunicante con la cucina abitabile da cui si accede ad un ballatoio ed al giardino esclusivo di 160 metri quadri, perfetto per isolarsi dalla città pur restando in zona centrale. Due belle camere perfette in ogni dettaglio, due bagni di cui uno finestrato. Dalle scale si accede poi alla taverna abitabile, grande quanto l'appartamento da sfruttare per le esigenze più svariate.
L'appartamento al primo piano è composto da un bellissimo e luminoso salone, cucina abitabile con terrazzo sulla zona interna adatto anche a cene estive. Due belle camere, due bagni di cui uno finestrato, e l'accesso all'esclusiva mansarda suddivisa in 4 ampi vani multifunzionali, eleganti travi, finestre e lucernari a tetto, oltre una meravigliosa terrazza panoramica che svaria dal centro città alle colline pratesi.
L'immobile è perfettamente ristrutturato con gusto e materiali di pregio, tutti gli impianti sono nuovi, una bellissima casa da vivere subito, perfetta anche per nuclei familiari che desiderino vicinanza e indipendenza. Le planimetrie allegate illustrano lo stato attuale ed il progetto approvato relativo ad un ampliamento di volume.

Contatti

Inserzionista inviare sms o messaggio whatsapp
Aggiornato il 08 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy