ClickCase.it

Soluzione indipendente in contesto tranquillo

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Siderno Marina, Siderno

468 m² | più di 5 locali | € 189.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Poco distante dal centro abitato si propone soluzione indipendente elevata su due livelli con possibilità di ampliamento (come da progetto) , da ultimare esternamente.
Al P.T È presente il garage accessibile da rampa di accesso esterna e coperto da un grande porticato che, a mezzo di una porta di servizio conduce alla cantina, locale deposito, bagno e ripostiglio. Sempre dal porticato si accede al corpo scala che conduce al primo piano dove è presente l’abitazione che si compone di: Ingresso, cucina abitabile accessoriata e dotata di camino, Ampio salone con porte finestre che affacciano sui balconi, studiolo e bagno con doccia termina la zona giorno. La zona notte accessibile da disimpegno si compone di tre ampie e luminose camere da letto con portefinestre e balconi, ripostigio e bagno con vasca terminano il piano abitativo. Completa la proprietà un vasto giardino con alberi da frutta che circonda l’abitazione ed un ingresso pedonale adiacente al carraio. Le rifiniture interne sono di pregio (la pavimentazione e’ in marmo e Grès porcellanato, le porte interne sono in legno tamburato, i serramenti interni in legno e vetro camera mentre i serramenti esterni in pvc).
Possibilità di ampliamento come da progetto in essere.
La soluzione è molto luminosa.
Assolutamente da vedere!!
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Anno costruzione: 2001
Totale piani: 2
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Yoana
Aggiornato il 25 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy