ClickCase.it

SOGGIORNO MAGICO A VENEZIA

SOGGIORNO MAGICO A VENEZIA - Zona Lido Di Venezia, Venezia

4 posti letto | 45 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. La struttura The Lovers -Luxury Apartments Venezia- è costituita da due appartamenti molto eleganti, nuovissimi e forniti di tutti i comfort. Si trova in Campo Sant’Aponal, nel quartiere di San Polo, a soli 5 minuti dalla zona più viva che è senz’altro quella di Rialto

La posizione è centralissima servita dalla fermata del vaporetto 'San Silvestro', a soli due minuti e facilissima da raggiungere anche a piedi da Piazzale Roma o la Stazione di S. Lucia. Inoltre, vicino si trovano molte attrazioni veneziane quali Casa Goldoni, Piazza San Marco, il Fondaco dei Tedeschi, Scuola Grande di San Rocco e San Giovanni Evangelista, Museo di Scienze Naturali, Campo dei Frari e molte altre.

Gli appartamenti sono stati arredati scegliendo fra le migliori finiture: letti extra large, docce con soffioni da 25 cm, cucina ad induzione con luci a led, romantiche carte da parati, mobili antichi accostati a tavoli di cristallo, sedie e divani di design; il tutto per rendere il vostro soggiorno, anche se breve, di altissima qualità.
L’ingresso di The Lovers si trova in Calle Sbianchesini al numero 1159; vi verrà comunicato via messaggio telefonico un codice di ingresso per la porta del piano terra e un codice di accesso per la porta del vostro appartamento.

Abbiamo creato per voi un piccolo nido d’amore, dove poter staccare la spina per qualche giorno, dove potersi ritrovare o dove godersi l’intimità della famiglia in una Venezia che stupisce in ogni stagione e ad ogni angolo.

per info:
chiamaci o mandaci un messaggio su Whatsapp
oppure visita il nostro sito:
https://www.theloversluxuryapartments.com/

Contatti

Inserzionista Sara
Aggiornato il 12 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy