ClickCase.it

Signorile terra tetto

Appartamento in Vendita da Privato - Sigillo

400 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. UMBRIA vendesi
Signorile terra tetto / terra cielo nel centro storico di Sigillo, suggestivo comune alle pendici del Parco Naturale di Monte Cucco, ( dove si svolgono i Campionati Mondiali di Deltaplano) posizione strategica per le più belle località umbre di Assisi, Gubbio,Frasassi,Perugia .
L’ immobile è interamente ristrutturato , consolidato antisismico e munito di tutti gli impianti a norma di legge è composto da una grande taverna dai particolari soffitti con importante apertura in un delizioso giardino pensile, due sane cantine con volte e garage.
L'appartamento dell'intero piano primo ha il cielo stanze con travi in legno e pianelle ( come da foto ) ed è composto da un doppio salone con due focolari, cucina, tre camere notte, una camere da bagno ,una bagno di servizio e due belle terrazze panoramiche con ringhiere d’epoca liberty.
Il piano secondo dai particolari cieli stanza in legno è predisposto per eventuali due appartamenti da personalizzare ed è provvisto di due ampie soffitte.
L’immobile si presta per l ‘eventuale realizzazione di una struttura di Bed and Breakfast , oppure è vendibile in modalità frazionata.
Prezzo interessante , trattativa privata

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Giardino: Privato
Riscaldamento: Autonomo
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Lisa
Aggiornato il 29 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy