ClickCase.it

signorile e fascinoso palazzetto

Palazzo/Stabile in Vendita da Privato - Maglie

450 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 275.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendesi nel centro storico di Maglie, in via Umberto I a due passi da piazza Aldo Moro, in contesto tranquillo e silenzioso, molto signorile e fascinoso palazzetto su due livelli: si entra da ampio patio indipendente e si accede da un sontuoso scalone all'abitazione al primo piano, di circa 300 metri quadrati calpestabili, con 10 ampi vani con soffitti alti a volta (eventualmente soppalcabili) e finestre a tutta altezza che donano molta luminosità. In due sale dominano camini dalle linee classiche e finemente decorati. L'appartamento ha un balcone che corre lungo tutto il perimetro interno e che si affaccia su una corte privata. L'immobile dispone anche di un secondo appartamento di proprietà, separato ed acquistabile a parte, di circa 70 metri quadrati, al piano terreno, attualmente affittato. Di pertinenza dell'immobile, al piano terra, vi è un ulteriore spazio su tre vani con volte a botte, anticamente adibito a cantina. In tutto l'immobile è presente la pavimentazione e gli infissi originali, che dona un fascino senza tempo. Il prezzo indicato è quello del grande appartamento al primo piano, dell'androne al piano terreno e delle cantine, con tutte le pertinenze.
Inoltre, sempre di pertinenza, c'è l'ampio lastrico solare, allestibile a terrazza panoramica.
Immobile di particolare pregio architettonico ideale come struttura ricettiva di alto livello ma anche come prestigiosa residenza privata (che può essere agevolmente divisa in due unità complete, essendoci una cucina ed un bagno in ognuna delle due ali della casa).
Classe energetica G 175,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Anno costruzione: 1900
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 175,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Andrea
Aggiornato il 23 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy