ClickCase.it

Santa Cesarea Terme - Palazzo Tamborino

Appartamento in Vendita da Privato - Santa Cesarea Terme

70 m² | 3 locali | 1 bagno | € 80.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Il Palazzo Tamborino è conosciuto a Santa Cesarea oltre che per le sue peculiarità architettoniche e per le numerose abitazioni di pregio utilizzate per le vacanze estive, per la unicità di disporre di piazzole a mare in concessione demaniale attrezzate e riservate ai condomini del palazzo.
Ciò rende questa proposta immobiliare unica perchè non vi sono su quel tratto di costa cha va da Otranto a Santa Maria di Leuca (sicuramente dal punto di vista paesaggistico tra i più belli di Italia) altre strutture con l’accesso al mare riservato. L’appartamento proposto non si affaccia sul mare, questo è un punto a sfavore per la stagione estiva ma allo stesso tempo ne permette un pieno utilizzo anche nel periodo invernale e ha costi di gestione e manutenzione molto bassi.
E' un bilocale di c. a. 60 mq. ubicato al piano basso, parzialmente seminterrato rispetto alla strada ma allo stesso livello dello spiazzo esterno di pertinenza, (c. a. 500 mq. condivisi con 15 condomini) da cui si può accedere sia alla strada pubblica che al mare; l'area esterna è attrezzata con tavolino e sedie privati e si affaccia sul mare.
L’appartamento ha una capiente camera da letto matrimoniale e una grande stanza soggiorno cucina nella quale c'è un divano letto matrimoniale. Il bagno con doccia è ampio. Tutte le stanze hanno una altezza di c. a. mt. 2.80 adeguate finestre (dotate di zanzariere) che rendono la casa luminosa ed arieggiata."
Classe energetica G 200,00 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1930
Piano: Seminterrato
Totale piani: 4
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: No
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 200,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Michelangelo
Aggiornato il 04 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy