ClickCase.it

SAN VITO LO CAPO COUS COUS FEST 2020

Multiproprietà in Affitto da Privato - Via Eboli 31, San Vito Lo Capo

85 m² | 3 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Affitto da privato. SAN VITO LO CAPO
Bilocale plus 5 POSTI LETTO presso Residence Calamancina a San Vito lo Capo TP settimana 37 dal 5 al 12 Settembre e settimana 38 dal 12 al 19 Settembre 2020 in concomitanza con il COUS COUS FEST 2020.
L'appartamento, a soli 30 mt dalla spiaggia di San Vito lo Capo, è fornito di tutti i comfort (aria condizionata in tutti gli ambienti, bagno con phon, asciugamaneria completa, ecc., cucina completa di tutti gli utensili, TV satellitare terrazzi con ombrellone, ecc. ) possono soggiornare cinque villeggianti. Si compone di ingresso,ampio soggiorno cucina,bagno con doccia e tutti i servizi igienici, camera da letto matrimoniale e due ampi terrazzi.
Nel prezzo richiesto sono inclusi tutti i servizi club quali: pulizia dei locali all'arrivo, cocktail di benvenuto, servizio di animazione all'interno del residence e nella spiaggia privata, servizio di sorveglianza notturna, tessera club, posto auto riservato all'interno del Residence, baby club con animatori dedicati ai bambini dai cinque ai dodici anni, piscina per adulti e piscina per bambini, bar e ristorante all'interno del residence, tassa di soggiorno compresa.
Non è incluso il consumo di corrente elettrica e l'affitto di ombrelloni e sdraio nella spiaggia privata.
Si richiedono euro 800,00 per la settimana 37 e 900,00 per la settimana 38.
Classe energetica C

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Classe energetica: Classe Energetica C

Contatti

Inserzionista Giuseppe
Aggiornato il 27 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy