ClickCase.it

Rustici di montagna Borgata Prietto, Coazze (TO)

Baita/Chalet/Trullo in Vendita da Privato - Borgata Prietto 10, Coazze

140 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendesi rustici immersi nel verde e nella tranquillità delle montagne dell’Indiritto, in una borgata a 943 mt di altezza, a 4 km dal comune di Coazze e a 10 km dal quello di Giaveno; rustici di ampia metratura, circa 140 metri quadrati con possobolotà di frazionamento.
La proprietà comprende una parte ristrutturata con tetto rifatto recentemente in lose, due camere da letto (di cui una recentemente ristrutturata con bagno interno), un bagno esterno, cantina e balconi (in legno) rinnovati da poco; l’altra parte, si compone di ampia cucina abitabile con pavimentazione in legno originale, terrazzo, ampio fienile e stalla sottostante che offrono diverse possibilità di utilizzo visti gli ampi spazi.
Piccolo spazio verde adiacente alla casa e, per chi lo desiderasse, possibilità di acquistare un appezzamento di terreno nelle vicinanze nella stessa borgata per eventuale orto o giardino privato.
Prezzo trattabile molto interessante, in base anche alla volontà di volere acquistare la proprietà intera o solo una parte; possibilità di ristrutturazione in detrazione fiscale.

Contatti

Inserzionista Lorena
Aggiornato il 21 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy