ClickCase.it

Roccagiovine. MontiLucretili Metà porzione villa bifamiliare

Porzione di casa in Vendita da Privato - Via Core Tondo 1, Roccagiovine

100 m² | 4 locali | € 120.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Roccagiovine, all’interno del Parco Naturale dei Monti Lucretili, in villa composta da due piani indipendenti ciascuno di 100 mq., vendesi appartamento sito al 1° piano completamente arredato in stile rustico , completo di arredo in vero castagno, con vista panoramica dei monti, delle valli circostanti e dei paesi limitrofi. Situata a circa 700/800 mt. dal Comune di Roccagiovine ed a 7 km. dal casello autostradale di Vicovaro-Mandela.
La villa dispone di un viale di accesso indipendente cementato e fiancheggiato da alberi di ulivo a 100 mt. dalla sottostante Via S.Maria, con terreno privato di 5.000 mq. con alberi da frutta.
L’appartamento, in ottimo stato, è arredato con gusto, con infissi in acciaio preverniciato e portone blindato, è immediatamente abitabile ed è composto da ingresso, salone con camino e ampia vetrata con vista sui monti limitrofi, cucina, due camere, bagno con doppio lavandino in marmo pregiato, corridoio e balcone/veranda di 15 mq. con vista panoramica.
Nell’eventualità di interessamento all’intera abitazione, si può acquistare anche l’appartamento al piano terra ad un prezzo più conveniente.
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Franco
Aggiornato il 11 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy