ClickCase.it

PUNTALDIA, SPLENDIDO APPARTAMENTO CON TERRAZZA VISTA MARE

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Punta Aldia, San Teodoro

70 m² | 3 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Nel cuore dell'esclusivo comprensorio di Punta Aldia nel complesso " HALIOTIS" in posizione strategica a pochi passi dal porticciolo turistico e dalle splendide spiagge (tra le quali la famosa spiaggia La Cinta), a 100 metri dalla piscina condominiale, dall'area giochi per i più piccoli, dai campi da tennis, dal magnifico golf club 9 buche prospiciente il mare, dalla suggestiva piazzetta con supermercato, boutique e ristoranti, disponiamo di un appartamento di circa 55 mq al primo piano con una stupendo AMPIO TERRAZZO DI CIRCA 35 MQ CON VISTA MARE.
L'appartamento è composto dal soggiorno/salotto con 2 divani letto, cucinotta attrezzata, 2 bagni, 2 camere da letto (una matrimoniale ed un’altra cameretta con 1 letto singolo regolare e 1 letto da 1,70 m di lunghezza), terrazzo ampio ed abitabile con grande tavolo da pranzo.
Elegantemente arredato, dotato di climatizzatore, lavastoviglie, lavatrice, tende da sole, TV, arredi esterni ed ogni altro accessorio per consentirvi di trascorrere un'incantevole vacanza in una struttura turistico-recettiva tra le più belle ed esclusive della Sardegna.
L'alloggio, per massimo 5 persone è disponibile per l'affitto settimanale.
A 30 minuti in macchina o taxi dall’aereoporto di Olbia Costa Smeralda e dal porto turistico di Olbia. A due passi dall’area marina protetta dell’Isola Tavolara.

Contatti

Inserzionista Luna
Aggiornato il 04 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy