ClickCase.it

PRIVATO AFFITTA LOCALE COMMERCIALE 130 MQ + MAGAZZINI TOTALM

Negozio in Affitto da Privato - via verolengo 133, Torino

130 m² | 3 locali | € 990 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. Privato affitta in Via Verolengo 133 a Torino (TO), a pochi passi dal Parco Dora e dal centro Piero Della Francesca, in stabile signorile, libero subito, appartamento bilocale al terzo piano di 60 mq circa totalmente e finemente ristrutturato ed arredato, dotato di elettrodomestici (forno, frigo e freezer), con ampio balcone. L'appartamento è disposto su due aree ben ventilate.
Attraverso la porta blindata si accede all'ampio ingresso living con cucina abitabile. Adiacente al living è presente il bagno di servizio, completo di box doccia.
Il canone mensile è di euro 500, e di euro 50 di Spese Condominiali e riscaldamento autonomo. Due mensilità di cauzione/assicurazione salvaffitto solo per referenziati con bustapaga (adeguata al canone dell'affitto) con selezione accurata del locatario.
La zona è molto servita; vicina a grandi supermercati, centri commerciali (tra gli altri, è ad un passo dal "Parco Dora"), centro Piero Della Francesca, cinema, farmacie, stazioni ferroviarie (Dora e Porta Susa) parchi ed impianti sportivi.
Vicino a fermate di mezzi pubblici: 72, 72/, 29, 2, 3 e 9.
Due fermate metro entro 1 Km.
Per visite e maggiori informazioni 3518035495 (non rispondo a e-mail e whatsapp grazie).
Classe energetica C

Video

Caratteristiche

Spese: € 50 mensili a parte
Classe energetica: Classe Energetica C

Contatti

Inserzionista manedile
Aggiornato il 28 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy