ClickCase.it

PRIV. ANZIO-LAVINIO MARE-CENTRO-5MIN MARE-BELLA GRANDE VILLA

Villa in Affitto da Privato - Viale Stella Marina 42, Anzio

270 m² | più di 5 locali | € 2.500 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. PRIVATAMENTE (NO PROVVIGIONI) ANZIO (LAVINIO MARE-CENTRO) BELLA GRANDE VILLA AFFITTO TURISTICO mensile o anche per brevi periodi o lunghi week end (disponibile anche a Pasqua o lunghi ponti ) DISTANZA DAL MARE A PIEDI 5 MINUTI ( misurata con google maps) DISTANZA DALLA PIAZZA CENTRALE A PIEDI 6 MINUTI (misurata con google maps)
IL PREZZO SI RIFERISCE AD AFFITTO MAGGIO
E' ottima anche per piu' famiglie avendo almeno 10 POSTI LETTO (ev culle a parte)
Ci sono oltre grandissimo salone , 4 camere ( 3 grandi camere matrimoniali /triple ed 1 singola con possibile letto a castello) , ampia cucina abitabile con lavastoviglie, micronde, macchinetta caffe', lavatrice, ampio e curato giardino di 800 mq. 5 minuti a piedi dal mare e 5 dalla piazza centrale.
Ci sono zanzariere, allarme, inferriate, condizionatori ( al piano superiore), forno per pizze
Il prezzo e' da concordare in base al periodo ed alla durata dello stesso.
A seguire descrizione piu' dettagliata
La Villa e' circondata da ampio giardino con alberi di alto fusto e frutta, immersa nel verde,con ampia veranda e ampio forno pizze/barbecue e camino in salotto.
su 2 piani e cosi' composta:
Al p.terra rialzato su vespaio di aereazione, troviamo un grandissimo salone con ampio camino angolare(ottimamente funzionante) e divano ,1 grande bagno, 1 grande cucina , grande veranda/patio esterno in muratura+locale tecnico ed altra ampia doccia in muratura esterna.
Al primo piano raggiungibile con comodissime scale di marmo e rivestite in legno troviamo un grande bagno e 3 grandi camere da letto matrimoniali ( di cui una quadrupla) e 1 cameretta con possibilita' di letto a castello.
Ogni stanza e' dotata di porte finestre e si affaccia su un ampie balconate perimetrali .(vi sono 2 balconate perimetrali al 1 piano).
nel retro ampio forno per pizze perfettamente funzionante
l'immobile e' dotato di riscaldamento autonomo e di 2 condizionatori per freddo e caldo ( al piano superiore) e inferriate ed allarme e zanzariere. NO PROVVIGIONI
Classe energetica G 212,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Tipo locazione: Libero
Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2000
Piano: 2
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 212,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista STEFANO
Aggiornato il 07 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy