ClickCase.it

Prati Di Tivo: faccia a faccia con il Gran Sasso

Appartamento in Vendita da Privato - SP per i Prati di Tivo 13, Pietracamela

50 m² | 2 locali | 1 bagno | € 84.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Svegliarsi la mattina, aprire la finestra e ritrovarsi faccia a faccia con il massiccio montuoso più alto degli appennini continentali sarà soltanto la prima di una lunga serie di emozioni che vi attendono al vostro risveglio in questa splendida location.

Ottimamente posizionato ai Prati di Tivo, alle falde nord-orientali del massiccio del Gran Sasso d'Italia (2912 m), alla base del versante settentrionale del Corno Piccolo, la calma e la pace del luogo vi permetteranno di godere della bellezza di montagne e foreste del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Nel periodo invernale, un ulteriore accesso indipendente fronte montagna vi consentirà di uscire di casa sci ai piedi e rientrare dall'ultima discesa direttamente sul terrazzo. Un plus che ogni sciatore saprà ben apprezzare.

Nel periodo estivo i migliori sentieri per le escursioni che partono a meno di 50 metri vi consentiranno di visitare luoghi incantati e favolosi: Corno Grande, ghiacciaio del Calderone, la valle del Rio Arno, la Val Maone, Campo Pericoli, Pizzo Intermesoli, la foresta di Giuncheria e non ultimo il villaggio di Pietracamela, certificato come uno dei borghi più belli d'Italia.

L'alloggio ha appena beneficiato di lavori per l'efficientamento energetico su tutto il complesso. Si vende privo di mobilia in quanto appena ristrutturato in ogni sua parte così da renderlo pari al nuovo. Sono abbinati in vendita una cantina ed un posto auto in garage collettivo coperto.

Siamo a disposizione per ulteriori info e per concordare eventuali visite sul posto per le quali vi chiediamo gentilmente di richiederci con alcuni giorni di preavviso.
Classe energetica A

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 2024
Piano: Piano terra
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica A

Contatti

Inserzionista Damiano
Annuncio del 25 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy