ClickCase.it

Porzione centrale di villetta a schiera

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Strada Valle Garavaglia 8, Castiglione Torinese

150 m² | 5 locali | 2 bagni | € 249.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. La villetta a schiera si trova nella località di Castiglione Torinese, situata sulla collina di Torino, in una tranquilla zona residenziale composta principalmente da ville, in direzione Chieri. La casa, con una superficie abitabile di circa 150 m2, si sviluppa su quattro livelli, offrendo uno spazio ben organizzato e confortevole.

PIANO TERRENO
Il piano terreno accoglie gli ospiti con una spaziosa sala di circa 45 m2 con stufa a legna con fornetto, dove è integrata una moderna cucina, creando un ambiente conviviale e accogliente. Questo livello dispone anche di un bagno, aggiungendo praticità e comfort alla zona giorno. La disposizione degli spazi è progettata per massimizzare la funzionalità e creare un luogo ideale per incontri sociali e momenti di relax.

PRIMO PIANO
Salendo al primo piano, troviamo due accoglienti camere da letto. Una di queste è particolarmente ampia e mansardata, offrendo un ambiente suggestivo. L'altra camera dispone di un balconcino che si affaccia sul giardino, offrendo un angolo intimo e panoramico. Un bagno al piano completa il comfort della zona notte.

MANSARDA
Il secondo piano ospita una ulteriore camera mansardata, ideale come studio o camera per gli ospiti, contribuendo alla versatilità della casa.

PIANO INTERRATO
Il piano interrato offre uno spazio addizionale sotto forma di taverna, perfetto per intrattenere ospiti o creare un'accogliente zona relax. Inoltre, è presente una cantina e il vano caldaia (impianto a gas autonomo), garantendo praticità ed efficienza nella gestione della casa.

BOX
Il box doppio accessibile dalla taverna, con una saracinesca da 2,50 m per ingresso camper, fornisce un sicuro e comodo parcheggio per due veicoli (lunghezza di oltre 8,50 m).

ESTERNI E GIARDINO
L'ampio balcone ad est offre la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto, mentre il giardino di 35 m2 all'ingresso, esposto a ovest, è arricchito da piante ornamentali e uno splendido ulivo secolare. La presenza di una siepe contribuisce a creare un'atmosfera intima e protetta.

ALTRO
La casa offre anche la possibilità di implementare un impianto fotovoltaico sulle falde, con oltre 30 m2 di superficie disponibile, consentendo una soluzione eco-sostenibile per la produzione di energia.
Infine, il parcheggio condominiale aggiunge un ulteriore livello di comodità per gli abitanti della zona, assicurando spazi aggiuntivi per ospiti o veicoli aggiuntivi. In sintesi, questa villetta a schiera offre una combinazione di comfort, stile e praticità in un contesto residenziale tranquillo e di prestigio.
Impianto elettrico con sezionamenti e regolare messa a terra. Raggiunto da copertura internet fibra/rame, a breve fibra 1 Gb.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Vuoto
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Simona Colombo
Annuncio del 12 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy