ClickCase.it

Pegli centro. Appartamento ristrutturato vista mare.

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Pegli, Genova

88 m² | 2 locali | 1 bagno | € 249.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. In zona residenziale ben servita da negozi e locali di ogni genere e a pochi passi dal lungomare, questo moderno appartamento di 5 vani spaziosi (88 mq commerciali) offre una piacevole vista mare e sulle verdi colline circostanti. Luminoso e perfettamente ristrutturato con finiture di pregio ed attenzione ai dettagli, si trova al decimo piano di un elegante complesso residenziale con portineria e giardino condominiale (grattacieli di Via Opisso). Gli spazi interni si articolano in un grande ingresso, una cucina abitabile, un bagno, una camera matrimoniale, un salotto, un ripostiglio ed una lunga balconata vivibile.

Nell’ampio ingresso quadrato e nel corridoio il gioco di luci dei piccoli faretti nel controsoffitto simula l’effetto di un suggestivo cielo stellato e conferisce agli ambienti un mood accogliente e contemporaneo.
La grande cucina abitabile affaccia sulla balconata vivibile ed è completa di mobili moderni e funzionali, rifiniti con un elegante top in pietra ed elettrodomestici di alta qualità.
La camera da letto, con accesso diretto al lungo balcone vista mare, è soleggiata e molto spaziosa. Il comando delle tapparelle direttamente dal comodino permette di svegliarsi in assoluto relax.
Nel salotto, ampio e confortevole, il collegamento al satellitare condominiale e la predisposizione filo stereo consentono di godersi un film in totale comfort e tranquillità.
Il bagno, luminoso e finestrato, è stato rifinito con materiali di livello e i sanitari sono sospesi, in modo da facilitare la pulizia.
Completano la proprietà un’utilissima dispensa attrezzata e un ulteriore ripostiglio in quota.

Gli arredi moderni di cucina, bagno e corridoio sono inclusi nella vendita.

Climatizzazione inverter (caldo/freddo) in tutti i locali, porta blindata, allarme, impianti elettrico e gas certificati a norma, tapparelle elettriche in alluminio e serramenti in alluminio Shuko a taglio termico, illuminazione di design, punti luce serie Living B-Ticino, pavimenti in marmo arricchiscono la proposta.

L’unità immobiliare è stata certificata in classe energetica D, performante anche in vista della futura applicazione della direttiva “case green” dell’U.E..

Facilità di parcheggio nelle vicinanze e comodità ai mezzi di trasporto pubblico.

Se sei un privato che cerca un alloggio pronto da abitare per evitare le seccature della ristrutturazione, contattami per maggiori informazioni e prenotare una visita. Vendo solo privatamente, senza intermediazione (se sei un intermediario o un procacciatore d’affari evita gentilmente di contattarmi e di far perdere tempo ad entrambi!).

Opportunità unica per vivere la vita in città con stile e comodità.
Classe energetica D 61,71 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1962
Piano: più di 7
Totale piani: 15
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica D
IPE: 61,71 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista privato
Aggiornato il 22 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy