ClickCase.it

Panoramico casale ristrutturato

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Strada Vicinale dei Cupacci 4, Foligno

500 m² | più di 5 locali | € 449.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Nel cuore verde dell’Italia, a circa 15 minuti dal centro di Foligno e da Nocera Umbra, a 30 minuti da Assisi e dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria.
In piccolo borgo medievale, vendesi complesso immobiliare di interesse storico, composto da casale principale libero su quattro lati, oltre a 4 unità immobiliari mq.220 ca., da ristrutturare completamente.
Il casale principale, mq.300 ca., completamente ristrutturato e rispondente alle normative antisismiche, con nuova struttura portante, solai, infissi esterni, e tetto con travi e pianelle a vista, è costituito da tre piani per complessivi di cui due allo stato grezzo ed uno completamente rifinito ad appartamento: grande salone con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, bagno e ripostiglio con da cui è possibile ricavare secondo bagno.
Gli immobili godono di panorama a 360° e sono circondati da circa 30 ettari di terreno di proprietà tra seminativo, uliveto costituito da circa 200 piante e bosco da taglio.
La proprietà si presta ad essere adibita a struttura ricettiva o azienda agricola /allevamento.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Giardino: Privato
Riscaldamento: Autonomo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Silvia
Aggiornato il 05 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy