ClickCase.it

Palazzo Filì- Imperia

Palazzo/Stabile in Vendita da Privato - Via Filì 40, Naro

600 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 145.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi in zona centralissima palazzo ottocentesco Palazzo Filì-Imperia (Naro, Sicilia). Città piena di barocco, arte, storia, bellezze naturali e cultura, circondata dalle spettacolari coste meridionali della Sicilia e dalla Valle dei Templi. Il Palazzo ottocentesco è costituito da 4 piani ed all’ultimo piano è presente un attico con due terrazzi panoramici.
A piano terra, oltre il prestigioso portone d’ingresso autonomo sono presenti alcuni locali, invece, il primo e il secondo piano sono composti da 7 vani, cucina e servizi per ciascun piano. Le camere sono caratterizzate da soffitti alti e affreschi.
Il palazzo ha un’estensione di circa 600 metri quadri, è libero, divisibile e da ristrutturare e si presta ad essere diviso fino a quattro unità immobiliari. Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il seguente sito: www.palazzofiliimperia.com e, ove interessati, a contattare in privato.

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Anno costruzione: 1800
Piano: Su più livelli
Totale piani: 4
Cucina: Abitabile
Bagni: 4
Camere da letto: più di 5
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Chiara Bonanno
Aggiornato il 29 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy