ClickCase.it

Domande Frequenti - Privacy e Sicurezza

Indice

  • Posso modificare i dati inseriti in fase di registrazione?
    Certo. Può modificarli accedendo alla tua Area Riservata.
  • Come posso distinguere un’e-mail di ClickCase.it da un’e-mail contraffatta?
    Alcune e-mail di natura fraudolenta sono identificabili con le azioni indicate comunemente dal termine “phishing” o “spoofing”. Questo tipo di e-mail ha lo scopo di raccogliere informazioni personali o finanziarie sui destinatari al fine di commettere furti di identità o frodi on-line.
    Queste e-mail non provengono da ClickCase.it e rispondere può mettere a rischio il tuo conto.
    Riportiamo qui di seguito alcuni suggerimenti per aiutarti a riconoscere un’e-mail originale da un’e-mail contraffatta:
    Le e-mail originali provenienti da ClickCase.it non ti richiederanno mai di scaricare un allegato o un software. Spesso gli allegati delle e-mail contraffatte contengono dei virus che possono danneggiare il tuo computer.
    - Richiesta di informazioni personali: le e-mail contraffatte richiedono spesso di inserire dati personali o finanziari quali la password, il numero di carta di credito, il numero del conto corrente bancario ecc. ClickCase.it non richiede questo tipo di informazioni.
    Se pensi di aver ricevuto un’e-mail contraffatta, prima di aprirla contattaci all’indirizzo info@clickcase.it e chiedici la conferma che siamo stati noi ad inoltrartela.
  • Quali sono le norme sulla privacy di ClickCase.it?
    Puoi consultare la versione attuale delle "Regole sulla Privacy" di ClickCase.it cliccando sul link in fondo alla Home Page del sito.

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy