ClickCase.it

Negozio-Studio

Negozio in Vendita da Privato - Zona San Leonardo, Parma

60 m² | 2 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. A Parma in Via Genova 2,nel quartiere San Leonardo, in contesto misto residenziale-commerciale e di prossima riqualificazione e valorizzazione, vendesi immobile uso ufficio commerciale/negozio di mq 60 , disponibilità immediata, perfettamente e totalmente ristrutturato, conforme alle normative vigenti e munito di tutte le certificazioni necessarie all'utilizzo.
L'immobile, ubicato fronte strada in palazzina angolo Via San Leonardo con comoda possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze , dispone di un'ampia e luminosa vetrina ed è ideale sia per ufficio o negozio commerciale sia per studio medico, paramedico,studio di psicoterapia,farmacia o parafarmacia.
Il locale, tuttora modulabile e personalizzabile, è composto da due vani, antibagno e bagno,con un secondo lavabo medicale nel vano posteriore. L'ambiente dotato di un impianto di climatizzazione di ultima generazione in pompa di calore adatto per climatizzare e gestire nel massimo comfort tutte le stagioni è completamente distaccato dall'impianto condominiale. L'impianto di climatizzazione possiede un sistema di rinnovo dell'aria ambientale con recupero di calore configurabile per le più svariate richieste.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Dr. Alessandro Bocelli
(cellulare, email, )

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Superficie uffici: 60 m²
Bagni: 1
Allarme: Predisposizione
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: No
Box/Posto Auto: No
Cantina: No
Cablato: Si

Contatti

Inserzionista Alessandro Bocelli
Aggiornato il 06 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy