ClickCase.it

Negozio di abbigliamento Santa Margherita 7 Milano centro

Attività Abbigliamento in Vendita da Privato - via santa margherita 7, Milano

46 m² | 1 locale | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. La boutique-camiceria Santa Margherita 7 è stata fondata nel 2008 e da allora è assurta a punto di riferimento per la confezione di camicie su misura rigorosamente made in Italy (si avvale di un laboratorio artigianale che lavora in esclusiva per rifornirla), arrivando ad annoverare una dote di oltre 500 affezionati clienti, perlopiù business man, professionisti, imprenditori e manager di sesso maschile.


Lo spazio di indubbio prestigio è situato in via Santa Margherita 7 a Milano, a 50 metri da la Scala, sullo stesso marciapiede di Trussardi, di fronte alla pasticceria Rinaldini. Una posizione davvero strategica, in una delle poche vie del centro storico di Milano non ancora pedonalizzate, in un contesto prestigioso popolato da studi legali di fama internazionale, alberghi extralusso, banche d’affari.

l locale ha un’estensione di 46 metri quadrati e due luci a pian terreno, più un ulteriore soppalco di 10 mq, utilizzabili come magazzino. Il titolo di occupazione è un contratto di locazione commerciale primaria società assicuratrice, rinnovabile di 6 anni in 6 anni.

Il proprietario del negozio avrebbe intenzione di cedere l’attività, a fronte dell’elargizione di un avviamento commerciale.
Contatto diretto con il titolare al numero di telefono indicato

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Bagni: 1
Climatizzazione: Si

Contatti

Inserzionista mvc
Aggiornato il 18 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy