ClickCase.it

Monolocale in pieno centro di Porto Rotondo

Appartamento in Vendita da Privato - Via Della Cava del tom 1, Olbia

20 m² | 1 locale | € 75.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Bellissimo appartamento monolocale al piano terra. Situato in pieno centro di Porto Rotondo. Posizione strategica vicinissima a tutti i servizi, a soli 2 minuti dal supermercato, la posta e la banca. La farmacia, il centro medico e la fermata del bus si trovano dietro il palazzo. A 5 minuti a piedi si raggiunge la piazzetta del porto dove si trovano tutti i servizi di bar, ristorante, market e negozi vari. L'immobile è totalmente indipendente e riservato composto da soggiorno con angolo cottura, frigo e lavatrice, letto matrimoniale, TV via cavo, bagno con doccia e scaldabagno, ampio cortile e giardino prospiciente con buona esposizione e ottimi spazi esterni. Dotato di area condizionata caldo/freddo che garantisce il massimo comfort.
L'immobile è assolutamente in regola con concessioni, agibilità, certificato di attestazione energetica.
Con una superficie commerciale di 24 m² e una superficie calpestabile di 20 m², questo monolocale è ideale per chi cerca una soluzione abitativa compatta ma funzionale ed e ottimo per investimento e brevi affiti. Il monolocale è in ottimo stato e i mobili sono inclusi nella vendita.
Classe energetica G 111,05 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 111,05 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Galya Georgieva
Aggiornato il 05 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy