ClickCase.it

LUNIGIANA CASA + Rustico + terreni

Casa indipendente in Vendita da Privato - Strada Provinciale 18 49, Aulla

15 m² | 5 locali | € 65.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Per chi ama la tranquillità a contatto con la natura, vendesi in piccolo Borgo vicino al Castello di Bigliolo (località BORGONUOVO), Comune di Aulla, una casa indipendente che una volta era un’unica entità ma poi è stata suddivisa in due unità immobiliari, con due proprietari (cugini) che ora la vendono in blocco. La proprietà in vendita è cosi composta :
al piano terra appartamento di 80 mq abitabile con ingresso, cucina, soggiorno, ripostiglio, bagno, camera doppia e grande terrazza di 40 mq. Riscaldamento autonomo a GPL.
Al primo piano (da ristrutturare) appartamento di 75 mq con cucina, bagno, soggiorno, camera doppia , terrazza di 20 mq, terreno circostante di 200 mq con due posti auto.
La casa è dotata di 2 cantine di per un totale di 50 mq .
Nel prezzo di vendita è incluso anche un RUSTICO a 20 metri dalla casa e regolarmente accatastato C2 ed allacciato con luce ed acqua circondato da 4.500 mq di terreno in parte di Abeti, e un terreno pianeggiante di 1.000 mq in cui scorre vicino un torrente utile per l’irrigazione.
Chi acquista la proprietà ha quindi la possibilità di ricongiungere come in precedenza i 2 appartamenti ed avere il possesso di una grande casa indipendente con grandi potenzialità di organizzazione interna degli spazi.
Classe energetica G 302,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 302,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista LUCA
Annuncio del 05 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy