ClickCase.it

Luminoso Trilocale con ampio terrazzo

Appartamento in Vendita da Privato - Via Alberto da Giussano 4, Lesmo

83 m² | 3 locali | € 180.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Privato vende a Lesmo, trilocale di 83mq sito al secondo e ultimo piano di una palazzina composta da 10 unità abitative in zona molto tranquilla, ma vicinissimo al centro.
L’appartamento, molto luminoso, gode di una tripla esposizione (est, sud e ovest) e confinante con un’altra unità solo sul lato della zona notte: molto silenzioso!
L’unità è composta da: ampio soggiorno con due porte finestre, con affaccio a est su ampio balcone con tenda parasole e a sud su luminoso e vivibile terrazzo, entrambi coperti e sfruttabili in tutte le stagioni; cucina abitabile molto spaziosa con sgabuzzino; disimpegno; bagno finestrato con doccia 90x90; due camere da letto molto ampie, entrambe con ampia finestra.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, antifurto perimetrale e volumetrico, tutto perfettamente funzionante.
È possibile acquistare l’immobile semi arredato con cucina completa di elettrodomestici e armadio 4 stagioni.

Il pianerottolo che da l’accesso all’appartamento è inerente solo all’unità stessa: massima privacy e possibilità di sfruttarlo esclusivamente.

Completano la proprietà un garage doppio in lunghezza e una cantina.



Disponibile dalla data del rogito. NO AGENZIE

Contatti

Inserzionista Anna
Annuncio del 03 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy