ClickCase.it

Luminoso e Ampio Trilocale, zona Liceo Scientifico

Appartamento in Vendita da Privato - Oristano

102 m² | più di 5 locali | € 205.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Appartamento sito al secondo piano di un fabbricato ti tre piani, composto di ingresso-soggiorno-pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, lavanderia con box doccia, disimpegno, e due balconi, con affaccio su via Messina, e via Firenze, con vano scala e con vano adibito a cantina al piano interrato della superficie di 7,50 metri quadrati, posto auto al piano interrato, della superficie di 15,00 metri quadrati. Categoria A/2, classe 3, vani 6, superficie mq.101.
La cucina e la zona notte sono dotate di porte scorrevoli. Dalla cucina si accede mediante portafinestra (che si apre in maniera classica o a vasistas così come la finestra del bagno) al balcone che affaccia su via Firenze, e dal soggiorno mediante porta scorrevole a due ampie vetrate, dotata di tapparella elettrica. Videocitofono. Fibra ottica già installata. Riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento. Cassaforte.

Caratteristiche

Anno costruzione: 2005
Totale piani: 3

Contatti

Inserzionista Maria Antonietta Massa
Aggiornato il 23 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy