ClickCase.it

Locale Commerciale c1

Negozio in Vendita da Privato - Via Dalmazia 145, Bari

80 m² | 3 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Prezzo AFFARE!!!
Si propone in vendita locale commerciale catC/1angolare zona Madonella in via Dalmazia angolo via Gorizia. Mtq 80 circa.L'immobile e' dotato di CINQUE ampie vetrine TRE bagni e QUATTRO ingressi,gia' salumeria infatti sono presente arredamenti e beni strumentali adibiti all'uso ma si presta a qualsiasi tipo di attivita' anche come patronato o CAAF(data la presenza a pochi metri della sede Inps) uffici di professionisti (medici, avvocati o ingegneri).
Ottima opportunita' di sviluppo commerciale grazie alla presenza di svariati enti pubblici uffici privati abitazioni b&b e prossima apertura di un GRAND HOTEL di lusso a 100mt. Zona in grande sviluppo turistico/commerciale poiche' interessata dal progetto "Bari costa sud" e del nuovo porto turistico. Ultimissime oppurtunitá data la scarsa presenza di locali liberi o in vendita sulla suddetta Via e la grande richiesta.Per info contattare il numero .
Classe energetica E

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica E

Contatti

Inserzionista Donato Foggetti
Annuncio del 28 ottobre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy