ClickCase.it

LIBERO DA SBUITO INTERO APPARTAMENTO

Appartamento in Affitto da Privato - Zona San Giusto, Pisa

85 m² | 4 locali | € 900 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. fittasi intero appartamento per studenti, completamente arredato, a Pisa, nella zona residenziale di San Giusto (via Cavalcavia 2/E) a poca distanza dalla stazione (5 min a piedi) e dall'aeroporto (8 min a piedi). L' appartamento fa parte di un complesso di 4 palazzine circondate da un ampio giardino recintato. Si può usufruire del posto auto assegnato all'appartamento.
La casa è composta da un ingresso, 3 camere da letto 2 doppie (160,00 euro) e una singola (260,00 euro), 2 bagni con finestre, cucina abitabile con balcone, termo autonomo, lavatrice. Si effettua regolare contratto di fitto mediante CONTRATTO UNICO. Il canone mensile è di 900,00 euro (si fitta l'intero appartamento). Le spese condominiali (che comprendono anche l'acqua)ammontano ad 85,00 euro al mese previo conguaglio annuale. Riscaldamento e utenze varie sono a carico degli inquilini.
La zona è molto tranquilla ben servita da pullman di città, facilmente raggiungibile dal centro, le varie università si trovano a poca distanza; Economia, Agraria, Veterinaria (7 min a piedi), Matematica, Biologia, Fisica (10 min a piedi), Medicina, Ingegneria (12-15 min a piedi). è ben servita anche da vari supermercati, ufficio postale, banca e varie pizzerie.

Caratteristiche

Tipo locazione: Studenti
Spese: € 85 mensili incluse

Contatti

Inserzionista elisa
Aggiornato il 21 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy