ClickCase.it

Incantevole Caseggiato tra le montagne Bergamasche

Appartamento in Vendita da Privato - Via Centro 23, Zogno

360 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 350.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Se volete trovare un posto unico, dove cielo e terra si baciano e dove la natura si esprime nella sua originale purezza, a “Miragolo”, con le sue due frazioni San Marco e San Salvatore (nella quale si trova la proprietà), siete nel posto giusto. con i suoi Ristoranti, Agriturismo
e Locali tipici delle Valli Bergamasche.
Questo Paesino di Montagna a soli 30 km dalla città di Bergamo, (Aereoporto di Orio al Serio) famosa per la sua bellezza individuale, la città antica (Città Alta) e lo stile di vita, offre tutto quello che ogni anima e cuore sta cercando: Pace, Silenzio, e Aria fresca e pulita con un’apertura a 360° verso tutte le direzioni del cielo, offrendo tutto il giorno sole ed all’imbrunire romantici
tramonti.
Tramite la Storia della Proprietà sappiamo che venne edificata nel 1970 per essere originariamente utilizzata come Falegnameria e così rimase per circa venti anni.

Oggi l'Appartamento Lussuoso di circa 360m2 al Piano Strada comprensivo di garage e grandi terrazze panoramiche, è circondato da un’area esterna (250m2) protetta da una staccionata in legno e da due grandi terrazze ai lati, costituisce la lussuosa residenza degli attuali proprietari.
E' presente ache un piano superiore sottotetto per altri circa 360m2 edificabile per altri 180m2 utili con la possibilità di alzare la falda del tetto di ulteriori 80cm e ricavare ulteriore area abitabile.
All’ingresso un Salone Triplo di circa 100m2: zona pranzo, zona bar affacciata su di una meravigliosa terrazza panoramica di 70m2, un bagno, e la zona salotto con il grande camino e lo studio biblioteca.
La Grande Cucina per oltre 40m2 con il proprio forno a legna per fare la pizza ed un altro camino si apre su di un’altra delle meravigliose terrazze che circondano la casa.
La Zona Notte offre 3 camere matrimoniali e 2 bagni di cui uno munito di Vasca Idromassaggio e
prestigiose finiture.
Per la Zona Ospiti/Servitù sono a disposizione 2 camere da letto ed un bagno ed in caso di ridefinizione degli spazi esistenti, il tutto è già predisposto per la creazione di un appartamento completamente indipendente con soggiorno munito di angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, per circa 50m2, accessibile dal Garage di circa 40m2.
L’appartamento offre sole durante tutto il giorno, che può essere goduto a 360° in diversi punti sulle terrazze che abbracciano interamente la proprietà.
Particolare cura e attenzione sono stati riservati ai dettagli riguardanti design e qualità dei materiali scelti durante la ristrutturazione dell’Appartamento principale.
Il potenziale creativo di questa proprietà si trova negli spazi esistenti al di fuori del grande Appartamento finemente realizzato.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1970
Piano: Piano terra
Cucina: Abitabile
Bagni: 4
Camere da letto: più di 5
Riscaldamento: Autonomo
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo

Contatti

Inserzionista Marco
Aggiornato il 13 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy