ClickCase.it

Immobile

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Tripoli 22, Santa Cesarea Terme

85 m² | 5 locali | 1 bagno | € 85.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. La casa si trova in località Cerfignano accogliente frazione di Santa Cesarea Terme, a soli 2 Km. da Porto Badisco, il primo approdo di Enea descritto nell'Eneide e a 2 Km. dal piccolo porto naturale di Miggiano. Santa Cesarea Terme rinomata località marina grazie alle sue Terme, alle sue scogliere, alle sue grotte e anche alle sue discoteche alcune conosciute in tutta Italia, meta ambita da famiglie e ragazzi. La frazione è ben collegata alle località marine, 5 minuti da Porto Badisco e da Porto Miggiano, vicina a Otranto e a 5 minuti dalla struttura turistico-ricettiva denominata DICIANNOVE.

DESCRIZIONE
L’immobile, classica casa Salentina affiancata, interamente ristrutturato con pietra caratteristica del Salento è composto da un ampio e spazioso salone costituito da due locali con volta a stella e un bellissimo camino in pietra leccese. Visto l’altezza dei soffitti, dallo stesso salone si accede tramite una scala ad un soppalco dove si trova una camera da letto matrimoniale, dal salone si accede ad una seconda camera da letto matrimoniale con cabina armadio, un bagno con grande doccia, una cucina da cui si accede alla corte esterna dove si trova il locale lavanderia, una doccia esterna e una scala che conduce al lastrico solare di proprietà dove è possibile godere di un bagno solare lontano da occhi indiscreti dove è presente una seconda doccia esterna. Al piano superiore sono presenti due locali deposito. L’immobile viene lasciato ammobiliato.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Piano terra
Totale piani: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Vincenzo 3351440294
Aggiornato il 16 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy