ClickCase.it

Immobile indipendente

Casa indipendente in Vendita da Privato - SP4 47, Foglianise

350 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 145.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Complesso immobiliare vendesi a Foglianise (BN) nella incontaminata frazione di Sirignano, ai piedi del Monte di San Michele. La proposta immobiliare presenta un'ampia abitazione su due livelli, piano terra e seminterrato, tutta in pietra e ben tenuta, con annesso singolare e indipendente edificio anch'esso in pietra, su due piani e in parte ristrutturato. L'abitazione principale del complesso immobiliare è costituita, al piano terra, da n. 6 vani, n. 1 bagno e una luminosissima veranda che si affaccia in un piccolo e panoramico terrazzino in pietra. Il piano seminterrato presenta due ampie e fresche. L'annesso edificio, al piano terra, ristrutturato, ha una piccola cucina con camino ed una sala, mentre al piano seminterrato presenta n. 2 locali allo stato grezzo. Nella disponibilità delle due strutture immobiliari c'è un cortile esterno ad uso esclusivo della proprietà, ove è presente un piccolo locale wc con lavabo e vasca da bagno. Al servizio di detta area esterna, è presente un locale sottoscala munito di luce, lavabo e grazioso camino funzionale alle piacevoli serate da trascorrere in compagnia, all'aperto, in ambiente sano e particolarmente riservato. Di pertinenza del complesso immobiliare abbiamo un giardino di circa 300 metri quadrati, piantumato con alberi da frutto e ornamentali. In prossimità del giardino è presente una torre in pietra suddivisa in vari livelli, sottostante la veranda esterna all'abitazione. Detta torre, completamente in pietra faccia vista, è stata finemente e sapientemente ristrutturata. Le unità immobiliari proposte, attualmente abitate dai proprietari, vengono vendute in blocco e non separatamente, e ciò anche a garanzia della privacy che il complesso immobiliare offre nella sua unitarietà. Gli accessi alla proprietà avvengono dall'ingresso principale dell'abitazione, dove vi è la disponibilità del parcheggio di n.1 autovettura e attraverso un accesso pedonale secondario. L'impianto di riscaldamento è assicurato da una caldaia a condensazione che alimenta tutti i termosifoni presenti nell'abitazione. Detto impianto è implementato dalla presenza di un termocamino, sempre al servizio dei citati termosifoni e di ben tre camini dislocati in vari locali delle unità immobiliari proposte.
L'impianto elettrico, perfettamente funzionante, non risulta tuttavia essere a norma. Si segnala che con l'esecuzione di appositi lavori di adeguamento, il complesso immobiliare ben si presterebbe per la realizzazione di b&b o di agriturismo. A tal proposito, contestualmente, si propone la vendita, nelle vicinanze, di terreno ad uso agricolo, fruttifero (ulivi) e boschivo a prezzo di puro realizzo. Per le sue intrinseche potenzialità ricettive, grazie anche ai siti turistici dislocati nelle immediate vicinanze, la presente proposta immobiliare è rivolta anche a coloro che intendono investire in un territorio che ha molto da offrire, partendo con un investimento davvero incentivante. Trattasi di vera occasione che offre irripetibile possibilità di successo soprattutto per chi ne valuterà le potenzialità generali e vorrà valutarla con spirito lungimirante e imprenditoriale.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Andrea
Aggiornato il 19 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy