ClickCase.it

Immobile 4 locali, a Maiolati Spontini

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Moie, Maiolati Spontini

70 m² | 4 locali | 2 bagni | € 25.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Immobile di circa 70 mq, situato lungo la via principale del paese Maiolati Spontini, in provincia di Ancona, poco prima dell'entrata di un colle (parco Celeste Erard) enorme immerso nel verde in cui passai la mia infanzia. La casa come vedete in foto è composta da 2 camere da letto (di circa 18 mq ciascuna), con 4 posti letto in una e 2 nell'altra, poi una sala da pranzo, cucina abitabile con caminetto, e due piccoli bagnetti. Inoltre c'è una cantina e un giardino esterno condominiale a uso esclusivo del proprietario del primo piano, ovvero noi. L'immobile è quindi al primo piano, non ha i riscaldamenti e ci sono persiane e bagno da sistemare.
Al condominio è stato appena rifatto tutto il tetto, impermeabilizzato, ottimo lavoro.
Il paesino è molto tranquillo, si trova a 45 minuti dal mare, a 30 dal monte san Vicino, dove si fanno pic nic ed escursioni. Si possono visitare diversi borghi medievali nelle vicinanze. D'estate si arricchisce di eventi e attrazioni, d'inverno si gode la neve e la vita ad un passo umano. La longevità degli abitanti è la caratteristica di un paesino dall'aria fresca e sana. Prezzo TRATTABILE!

Video

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Piano: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Monica Basili
Aggiornato il 23 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy