ClickCase.it

Hotel sala ricevimenti ristorante

Albergo/Struttura ricettiva in Vendita da Privato - Ostuni

10000 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Proponiamo un' esclusiva e meravigliosa struttura ricettiva, avviatissima da oltre 10 anni nel'incantevole panorama dei colli di Ostuni. La struttura si caratterizza dalla versatilità di un Hotel resort , sala ricevimenti e ristorante . Situato sulle colline della Valle d'Itria a 4 Km da Ostuni (Br) e a 10 km dal mare Bandiera Blu di Ostuni, a pochi minuti di auto dalle località più rinomate dell'alto salento per vivere l'emozione di una vacanza completa. La struttura dotata di 30 bungalow in muratura dislocati in 1 ettaro di parco interamente recintato e protetto. Tutte le unità abitative sono dotate di servizi privati con doccia, quasi tutte con idromassaggio, tv color, frigo bar, riscaldamento e climatizzazione autonomi. Dispone inoltre di 8 camere con balconcino, sky pay tv e 6 Superior con Jacuzzi.

Il ristorante: d'inverno in una sala accogliente circondata dal verde e d'estate in veranda, per gustare specialità tipiche e creative con le note del piano bar.
Sala : meravigliosa sala ricevimenti e meeting per 250 ospiti con una terrazza esclusiva nella suggestiva cornice del Resort.
La sala Valle D'Itria multifunzionale per meeting o colazioni di lavoro.

Gli spazi comuni, ampi e attrezzati, comprendono due parcheggi riservati agli ospiti, due meravigliose piscine (di cui una con idro-massaggio), bar ed area relax immerso in un incantevole contesto naturale, tra secolari e maestosi ulivi, palme ed eucalipti.La struttura risulta ideale per il relax, per gustare la buona cucina, per un meeting o una colazione di lavoro, grazie alla tranquillità ed alla qualità dell'ambiente circostante ed alla posizione epicentrica rispetto alla distanza dai maggiori centri della regione e dalle principali vie di comunicazione.

Si valutano anche l'affitto della gestione con provate referenze ed esperienza nel settore.
Classe energetica C 70,00 kWh/m³a

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 2002
Piano: Su più livelli
Superficie esterna: 10000 m²
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 70,00 kWh/m³a

Contatti

Inserzionista Okcasa Network
Aggiornato il 18 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy