ClickCase.it

Grazioso bilocale in campagna, semicentrale

Altro in Vendita da Privato - Ostiglia

65 m² | 2 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Bilocale a Ostiglia in casetta a schiera di circa 60 mq, con ampio e bel giardino di circa 90 mq, con interventi migliorativi nel rispetto dell'identità dell'area considerata Centro Storico come antico borgo Mantovano.
Sono stati rifatti i serramenti esterni con risparmio energetico, mentre quelli interni sono stati recuperati con interventi di restauro e Decor per mantenere lo stile delle casette antiche, anche i pavimenti sono stati restaurati e consolidati. L'appartamento si sviluppa con entrata abbastanza ampia con credenza e libreria, sala con angolo cottura mentre, mentre si accede al piano superiore con una bella scala in ferro battuto alla camera matrimoniale con bagno “caratteristico Country” con vano per possibile armadio secondario.
Di fronte alla villetta si trova un' ampia area di 90 metri di giardino con rustico da sistemare, sempre di pertinenza dell'unità abitativa. Specifico che la zona giardino ha piante di vecchia data ed è molto bella d'estate, dove è possibile anche inserire un gazebo. In questo contesto ho posto vari archi per glicini e rampicanti decorativi.
Concludendo ritengo che l'insieme sia interessante e particolare perchè comodo per il centro con i supermercati vicini e alla stazione dei bus e dei treni ben collegati, risulta ideale per una coppia, single, lavoratori in cerca di appoggio, ma soprattutto per affitti brevi turistici e B&B in relazione alla visita del parco naturale oasi del Busatello e di Mantova città del Rinascimento Italiano considerata patrimonio Unesco, ma anche come seconda casa in campagna per l'estate e il relax in vasto bel giardino giardino.
L'appartamento ha avuto un restyling generale con Decor, ed interventi di Interior Styling, diventando un grazioso esempio di casa di campagna recuperata con stile.
A causa di trasferimento e per mancanza di tempo non ho completato alcuni lavori con cui ci si può accordare, sono una Interior Stilist e mi rendo disponibile per consigliare ed organizzare eventuali interventi.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano rialzato
Totale piani: 2
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: No
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Emilia Smiderle
Aggiornato il 22 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy